2020….

un anno confuso che però mi ha regalato tante parole. Oggi ho il desidero di raggruppare una parte dei titoli che ho dato ai miei pensieri e materializzarli (ancora una volta) su un foglio virtuale.

Poesia e piccole atmosfere sono essenziali nella mia esistenza e devono dare luce alle ore che scorrono.

Viaggio in storie che amo inventare ( o reali) che immancabilmente raccontano di me.

Scrivo e ripeto spesso le stesse cose perché ho dei punti di riferimento che voglio difendere da chi ama le distanze e da chi è incapace di emozionarsi.

Mi perdo ogni volta nella luce del tramonto, nei giochi delle onde del mare e nei colori delle nuvole immense nel cielo infinito.

Amo pensare che ognuna di noi possa danzare a piedi nudi sulle note di una vecchia canzone allontanandosi con garbo dal frastuono del mondo.

E infine, continuero’ a ricercare impercettibili sfumature che per incanto continueranno a dare vita ai miei Intimi Scatti e riempire fogli bianchi di parole….

Buona navigazione.Rita

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da rita tedeschi

Amo viaggiare,leggere e trasformare le mie emozioni in parole. Altalenante nei miei umori e imperfetta.Detesto le ingiustizie e ogni forma di prevaricazione e da qualche mese ho compreso l'energia che un piccolo esserino a quattro zampe può regalarti.Navigare in poesia anche nel mio canale youtube