Riflessioni….

Giorni di festa e come per tutti, giorni di bilanci.Non e’ vero che le luci e lucette (che tra l’altro io amo e ho sempre amato) ti distolgono dai pensieri o da varie problematiche.Sono questi i giorni in cui secondo me ti rendi veramente conto di chi ti circonda di chi hai davanti.Negli anni si cambia (come e’ giusto che sia) ma ci sono affetti e situazioni che sono talmente radicati dentro di noi che o esistono o in realta’ sono solo il frutto della nostra fantasia.
E’ una frase che leggiamo ovunque ma molto veritiera e toccante – la vita e’ un viaggio piu’ o meno faticoso, allegro o sofferto ma e’ importante dividerlo e condividerlo con le persone che riescono a trasmetterti semplicemte affetto e vicinanza. Queste brevi righe sono una piccola dedica a chi ancora ha la capacita’ di farsi coinvolgere, di ridere e piangere senza giudicare ma godendo dei piccoli attimi che sono la nostra esistenza. Momenti liberi, liberi da ipocrisie e false convinzioni.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da rita tedeschi

Amo viaggiare,leggere e trasformare le mie emozioni in parole. Altalenante nei miei umori e imperfetta.Detesto le ingiustizie e ogni forma di prevaricazione e da qualche mese ho compreso l'energia che un piccolo esserino a quattro zampe può regalarti.Navigare in poesia anche nel mio canale youtube